DE
IT

Tempo libero

oi offriamo un'ideale paesaggio per chi si vuole rilassare e che ama la montagna: Lei può trascorrere la Sua vacanza qui da noi in qualsiasi stagione dell'anno. Sia i camminatori che gi sportivi qui possono trovare quello che desiderano e di cui hanno bisogno!

Estate:

escusioni

arrampicare
cavalcare
mountainbike

nuotare

350 km percorsi direttamente a partire da casa nostra oppure dal vicino Alpe di Siusi fantastiche
gite con tutti i diversi gradi di difficoltà
maneggio (1,5 km di distanza)
200 km piste ciclabili
piscina pubblica a Castelrotto laghetto di Fiè (7 km di distanza) foto del laghetto di Fiè piscina pubblica coperta e sauna (8 km di distanza) lago di Caldaro - non solo per nuotare, amato anche per fare surf e vela lago di Monticolo

Oltre a tutto ciò si può anche: andare in bicicletta, giocare a tennis e a minigolf, giocare a birilli e ancora di più. Per chi non ama fare sport ci sono innumerevoli castelli e rovine, musei e altre meraviglie della natura da visitare, oppure semplicemente ci si può sdraiare al sole e godersi in assoluto relax la giornata.

Inverno:

In inverno trova un paesaggio invernale da sogno. Già a 2 km di distanza si trovano chilometri di piste da sci e piste per slittare. A Castelrotto la pista illuminata invita tre sere la settimana a sciare anche la sera.

All'Alpe di Siusi ci sono piste da sci ancora più lunghe, piste per fare fondo, per slittare, percorsi per camminate, Halfpipe, campi da pattinaggio. Inoltre si può slittare al chiaro di luna, fare gite con gli sci e la sera si prosegue nei locali del dopo sci.

Non molto distante si possono trovare anche altre rinomate località sciistiche come ad esempio in Gardena il famoso giro della Sella, dove si può sciare tutto il giorno o semplicemente fare due piste. La città di Bolzano richiama a natale migliaia di turisti. Interessante sono il mercatino di natale a Bolzano, il museo di , gli innumerevoli negozi e ancora di più.

Link: